Economia

Confartigianato, Cozzini
ritorna presidente di zona

Si è tenuta venerdì la riunione da parte del gruppo di Confartigianato Cremona nella sede di Casalmaggiore. Ha aperto i lavori il Presidente di zona Livio Rossi che, lasciando il mandato, ha ringraziato tutti gli artigiani per l’impegno profuso in questi anni.

È poi intervenuto il Presidente Provinciale Massimo Rivoltini che, a fine mandato, ha ricordato il percorso e le battaglie, tra mille difficoltà, intraprese in questi anni sottolineando i valori dell’essere artigiano e  chiudendo l’intervento con il motto: “Una volta in Confartigianato, Confartigianato per sempre”.

È poi intervenuto il Segretario Provinciale Roberto Maffezzoni che si è soffermato sui nuovi servizi offerti agli artigiani; servizi che poi sono stati illustrati dai funzionari di Confartigianato Cremona Dottor Enrico Allevi e Dottor Giorgio Carenzi.

L’assemblea si è poi chiusa con l’elezione del nuovo Consiglio di Zona, che sarà guidato dal nuovo Presidente Giuseppe Cozzini (per lui un ritorno in questo ruolo). Con Cozzini a fare parte del consiglio ci saranno il vicepresidente Alberto Vezzosi e ancora Alberto Lazzari, Antonio Paroli, Maurizio Contini, Andrea Schiroli e Marino Barbiani.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...