Viadana, in auto con la droga:
arrestato 47enne reggiano
Un 47enne residente in provincia di Reggio Emilia è stato arrestato nella notte di martedì dai carabinieri di Viadana per essere stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo stradale. La droga era occultata sotto il sedile.
Le successive perquisizioni, nell’abitazione dell’uomo e nel suo ufficio di Viadana, dove peraltro spesso l’uomo passava la notte, avendo allestito una sorta di camera da letto, hanno permesso di rinvenire ulteriori quantità di stupefacente: per la precisione, 30 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish, oltre a sostanze da taglio e un bilancino di precisione.
L’uomo, che viaggiava con un amico, avrebbe negato di essere uno spacciatore, affermando piuttosto di aver acquistato la droga per consumarla insieme ad altre persone. Il 47enne al momento si trova agli arresti domiciliari, la cui convalida è avvenuta ieri. Si indaga in particolare su alcuni movimenti sospetti legati ad un andirivieni dall’appartamento “incriminato” anche nelle settimane precedenti l’episodio della perquisizione.
M.C.