Col Motoclub Bergamonti area
camper e concerti per la Superbike
Assemblea ordinaria e straordinaria. Da un lato il bilancio dell’anno precedente, dall’altro il nuovo statuto per iscriversi al Registro Associazioni Dilettantistiche Nazionali: il Motoclub Bergamonti si è riunito sabato pomeriggio, ma la vera novità guarda già al Mondiale di Superbike previsto a settembre a San Martino del Lago.
Il Motoclub infatti allestirà – come ha spiegato il presidente Mauro Bonaldo – per le serate del 20 e del 21 settembre, ossia venerdì e sabato del weekend del Mondiale, una vasta area campeggio per l’accoglienza dei tifosi e degli appassionati, il truck food e anche momenti conviviali come area concerti e non solo.
Motoraduno, Motomerenda e il tradizionale incontro a Riccione, oltre all’Enduro del Casalasco hanno segnato un anno 2023 da ricordare. Per un 2024 che parte già, tra Superbike e non solo, sotto i migliori auspici, tenendo conto che per il Motoraduno del 7 aprile, proprio con vista sul Mondiale, sarà allestita nella sede sociale vicina alla piazza anche una esposizione dedicata proprio alle moto da corsa, le stesse che – in passato o anche oggi – gareggiano in Superbike.
G.G. (video Alessandro Osti)