Cronaca

Auto contro panchina: uomo guidava
con tasso alcolico oltre limite

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 26 anni. I Carabinieri della Radiomobile, poco dopo le 21.30 del 18 febbraio, sono intervenuti in piazza Garibaldi a Casalmaggiore per un’auto uscita di strada in maniera autonoma.

Sul posto, i militari hanno identificato i due occupanti del mezzo, accertando che il conducente, alla guida di un’auto di proprietà di altra persona, dopo avere percorso la via Porzio, non ha arrestato la marcia del veicolo ed è andato ad impattare contro una panchina in cemento posizionata lungo il perimetro di piazza Garibaldi.

L’uomo mostrava chiari sintomi riconducibili allo stato di ebbrezza ed è stato sottoposto al test che ha evidenziato un valore di quasi 2,00 g/l, quattro volte il consentito. Tenuto conto dell’aggravante di avere provocato un incidente stradale, per l’uomo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e la sua patente di guida è stata ritirata, mentre l’auto è stata restituita al proprietario.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...