Sport

Rugby Viadana, match sentito
allo Zaffanella, arriva Piacenza

Un match molto sentito quello che oggi andrà in scena allo Stadio Zaffanella, il classico tra Viadana è Lyons negli ultimi anni ha infatti assunto sempre più significato: la rivalità tra le due squadre sempre più accesa, la perenne incertezza del risultato e i rispettivi campi delle due squadre divenuti dei fortini da conquistare. Per i gialloneri la sfida di domani con i Lyons sarà sentita quasi come un derby.

Mi aspetto una partita molto dura – esordisce Fabrizio Boschettisentiamo la partita con i Lyons come un derby. Arriviamo all partita avvantaggiati sotto un certo punto di vista, conosciamo Bernardo e il suo gioco, sappiamo bene cosa verranno a fare in casa nostra, proveranno a metterci sotto nelle mischie e nei drive, quindi la partita la si giocherà soprattutto con i primi otto uomini. Abbiamo preparato per due settimane questa partita, siamo pronti e tanto vogliosi di tornare a giocare allo Zaffanella, in casa nostra“.

Un cambio forzato per il Rugby Viadana 1970: salterà l’incontro Juan Franco Morosini per un problema riportato alla spalla nell’ultimo match contro Mogliano che lo terrà lontano dal campo alcune settimane. A formare la coppia di centri sarà quindi capitan Jannelli e Exequiel Orellana.

Ecco la formazione: Sauze, Ciardullo, Orellana, Jannelli (C), Bronzini, Roger, Gregorio, Ruiz, Locatelli, Boschetti, Lavorenti, Schinchirimini, Oubiña, Luccardi, Fiorentini. A disposizione: Denti, Mistretta, Mignucci, Mannucci, Wagenpfeil, Di Chio, Madero, Crea.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...