Sport

Carlos Sainz al Cremona Circuit:
il pilota Ferrari a San Martino

L’uomo del momento della Ferrari, il pilota Carlos Sainz, a San Martino del Lago al Cremona Circuit. Sainz, che nel 2025 lascerà il suo posto in rossa a Lewis Hamilton, stamattina è stato tra i protagonisti di alcuni giri sul kart, a katodromo chiuso, ma la sua presenza naturalmente non è passata inosservata. Con la tuta 55 rossa (il suo numero) e la scritta CS55Racing, Sainz ha guidato un kart personalizzato, catalizzando l’attenzione dei pochi-pochissimi presenti.

Sainz ha presentato la sua linea di  kart e prodotti completa. Per farlo, ha deciso di affidarsi a OTK Kart Group, leader mondiale nel settore dei racing kart, impegnata da 40 anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di telai, motori e accessori, seguendo la filosofia “100% Made in OTK”.I colori ufficiali saranno il nero, il rosso e il giallo, elementi cromatici che caratterizzano l’immagine di Carlos Sainz e del suo casco.

Prossima tappa per lui la presentazione della SF-24  fissata per le 12:00 di martedì 13 febbraio. Intanto si gode la sua giornata cremonese.

fband

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...