Zanichelli, due parole con Tajani:
"Il giusto valore ai servizi"
Il giusto valore ai servizi necessari per la comunità. Piccoli (grandi) primi cittadini che per la loro comunità lavorano. Sono in tanti, sotto ogni bandiera. Ognuno ha la sua ma la politica per i cittadini è soprattutto avere a disposizione quello che serve, vedere in chi eleggono qualcuno pronto per questo a muoversi. Per la tutela e a vantaggio di tutti, a partire dalle fasce deboli. Il lavoro di Luca Zanichelli per la sua comunità, da questo punto di vista, è encomiabile. Il suo ufficio è aperto ogni qualvolta qualcuno ha una necessità, a partire dai ragazzi delle scuole.
Luca Zanichelli ci prova. Ci prova sempre con cocciutaggine ad ottenere ciò che è necessario a costo qualche volta di mettersi in posizioni non allineate. Convinto sempre che poi esista – e sempre – una strada per ottenere le cose. Essere positivi apre autostrade alla delusione qualche volta ma è l’unica via per non arrendersi. Proprio il sindaco di Rivarolo del Re ha incontrato il Ministro degli Esteri e vicepresidnte del Consiglio dei Ministri Antonio Tajani.
“La tela da tessere è lunga, ma continuo a crederci, e a tessere: l’amore per la nostra gente e per il territorio non teme nessuna sfida, e non ha limiti. Con il Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri ho continuato il discorso già intrapreso con altri referenti della politica nazionale. Il mio impegno per riuscire a far riconoscere ai piani alti della politica il giusto valore, i servizi necessari ed indispensabili e la necessità di aumentare il benessere dei cittadini nel nostro territorio continua“.
Na.Co.