Sport

Canottieri Eridanea: è una Rowing
Winter Challenge molto impegnativa

Si riapre così la stagione per gli atleti del sodalizio bianconero guidati da Gianluca Farina insieme a Chiara Marca, Gianmaria Grassi, Filippo Guarneri, Michele Pinardi

ph Luca Pagliaricci/Canottaggio.org

Nello scorso weekend si è disputata la Rowing Winter Challenge, una regata di fondo molto impegnativa per tutte le categorie sulla distanza dei 6000 metri organizzata dal Centro Remiero del Lago di Pusiano, un’appuntamento invernale ormai consolidato che quest’anno ha visto la partecipazione un migliaio di atleti.

La squadra della Canottieri Eridanea ha partecipato alle regate del sabato con tre singoli, Matilde Pasquali nella categoria Under 17, Sophia Pizzamiglio nell’Under 19 e Marco Canevarolo, ottimo sesto posto, nell’under 23.

Nelle regate della domenica tre atleti conquistano l’oro con gli equipaggi della regione Lombardia: Anita Acquaroni sul quattro di coppia Allievi C, Andrea Guido e Niccolò Azzoni sul quattro di coppia Cadetti; Matilde Pasquali conquista il bronzo sull’equipaggio misto con Gavirate sempre sul quattro di coppia.

Si riapre così la stagione per gli atleti del sodalizio bianconero guidati da Gianluca Farina insieme a Chiara Marca, Gianmaria Grassi, Filippo Guarneri, Michele Pinardi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...