Cronaca

Dosolo, concerto dedicato al
volontariato: "Grazie a tutti"

Sabato 13 gennaio presso la Chiesa S.S. Gervasio e Protasio di Dosolo si è svolto un concerto diretto dal Maestro Marino Cavalca, dedicato al territorio e alle sue associazioni di volontariato.

Per il Sindaco Pietro Bortolotti e gli amministratori comunali è stato un momento molto significativo dove hanno avuto l’onore e il piacere di ringraziare tutte le associazioni del territorio che nei diversi campi (assistenza sanitaria, servizi rivolti a bambini e agli anziani, sport, cultura, ambiente, ecc.) aiutano il prossimo, giorno dopo giorno.

Il Sindaco e l’assessore con delega all’associazionismo Gozzi Anna hanno sottolineato l’importanza dello spirito di servizio necessario al buon funzionamento della comunità e hanno ringraziato i rappresentanti delle diverse associazioni con un attestato di riconoscimento.

Il Sindaco Bortolotti nel corso della serata ha anche espresso la sua gratitudine nei confronti di tutti i cittadini e tutte le cittadine che si dimostrano sempre disponibili a mettersi a servizio della comunità.

In seguito il Sindaco ha voluto complimentarsi dando un riconoscimento per i meriti sportivi a quelle ragazze, ragazzi ed allenatori che hanno raggiunto risultati importanti in questi ultimi anni.

Infine un caloroso ringraziamento al coro Marino Boni di Viadana, Schola Cantorum Pietro Pomponazzo di Mantova, Esemble di archi, Soprano Silvia Giustini, primo violino Giacomo Invernizzi ed il Direttore Marino Cavalca, per aver allietato la serata con la loro pregevole musica.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...