Cronaca

Casalmaggiore, Robert Bioh, sabato
20 ultimo saluto al Temple of Light

Sabato la Comunità ghanese e quella Casalasca saluteranno uno dei suoi figli, Robert Bioh, residente a Casalmaggiore in via Bixio con la famiglia. Il papà Mosé, mamma Comfort, la sorella Bridget e il fratello gemello Luigi

Gli evangelici lo chiamano il Tempio della Luce. E della Luce Robert è ormai parte, dopo aver sorriso a questo mondo. E’ tornato ad essere pura energia dell’Universo, tra le braccia – per chi crede – di Dio. Avrebbe dovuto vivere poco, ha vissuto per 26 anni, il tratto di strada che basta ad illuminare chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo.

Sabato la Comunità ghanese e quella Casalasca saluteranno uno dei suoi figli, Robert Bioh, residente a Casalmaggiore in via Bixio con la famiglia. Il papà Mosé, mamma Comfort, la sorella Bridget e il fratello gemello Luigi.

Il rito – a cura delle onoranze funebri Mantovani di Casalmaggiore – partirà alle 13.30 dalla Camera mortuaria dell’Ospedale Oglio Po per giungere al Temple of Light (Tempio della Luce) strada statale Sabbionetana (subito dopo, per chi viaggia da Casalmaggiore a Sabbioneta il Bifi, lato opposto al Centro Commerciale).

La famiglia ringrazia la dottoressa Annamaria Bini, il personale della Casa del Sole di Mantova e tutti gli infermieri, i medici, e le persone che in questi anni se ne sono presi cura.

Per chi volesse andare a salutare i familiari la salma sarà nella camera mortuaria di Oglio po da venerdì mattina. Un grazie di cuore va – tra chi lo ha seguito – a Francesca IsidoriPer l’affetto dimostrato”. Sarà un rito particolare, speciale: un saluto ed una maniera per incontrarsi ed abbracciarsi, per condividere soprattutto la speranza che il pensiero di Robert e il suo percorso sulla terra continuino ad illuminare il cammino di chi resta.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...