Sport

Bruno Gabriel Arcuri: "Grazie di
cuore a chi mi ha sostenuto"

Bruno? Un ritorno alla normalità il suo - come già detto e per impressione - non durerà a lungo. Ci sono altri importanti appuntamenti a tappe nel mondo, altri sogni e giorni da far crescere...

E’ tornato a casa Bruno Gabriel Arcuri, imprenditore italo argentino residente a Casalmaggiore fresco protagonista dell’arrivo a Dakar nell’ambito dell’Africa Eco Race 2024. Il fisico si è asciugato, il viso è quello di chi ha dato, in questi giorni, più di quel che ha preso (in termini di nutrienti naturalmente). Ci sarà tempo per reintegrarsi e reintegrare, tempo per tornare ad essere il Bruno di prima della realizzazione di un sogno.

Ieri, come dicevamo, un messaggio: “Come prima cosa – spiega – vorrei ringraziare di cuore tutti i sostenitori. Col vostro calore mi avete aiutato a arrivare alla metà. In più tutto il motoclub Bergamonti per avermi fatto sentire di appartenenza alla vostra grande famiglia e storia motociclistica. Grazie a Sante Granelli che mi ha trasmesso una forte passione di quella realtà Gussolese. Ero e sono felice aver sventolano la nostra bandiera del motoclub che custodivo nella tasca posteriore della giacca e le due ultime bellissime tappe le messi affianco al mio cuore. Ci si vede in sede“.

QUI SOTTO L’INTERVISTA INTEGRALE

All’interno del Motoclub c’è soddisfazione. Per Bruno e la sua grande impresa, ma anche per tante altre cose che stanno crescendo. Una soddisfazione che vede il club, a 53 anni dalla sua nascità, ancora adesso fare fede sul gruppo, sulla capacità di essere al contempo tradizione, presente e futuro. Dopo gli anni del Covid, e dopo il naturale invecchiamento o partenza per altri circuiti di alcuni dei protagonisti di anni importanti, ora ci si ritrova con grandi intenti e volontà di fare. Con appuntamenti e iniziative da sostenere e realizzare nei prossimi mesi e con un testimonial in più, a spingere più forte i sogni di tutti e soprattutto i sogni di chi ama i motori e le due ruote…

E Bruno? Un ritorno alla normalità il suo – come già detto e per impressione – non durerà a lungo. Ci sono altri importanti appuntamenti a tappe nel mondo, altri sogni e giorni da far crescere… un po’ di quiete adesso (forse) e poi tornerà se non proprio la tempesta, il temporale, la voglia di ripartire. Un bel temporale di chi e comunque alla quiete successiva ha già dimostrato di saperci arrivare…

N.C.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...