Commessaggio, Infanzia S.Albino,
è stata recuperata festa di Natale
Tutto è reso possibile dall'aiuto di volontari del paese che si mettono a disposizione per queste occasioni preparando eccellenti piatti e dai Genitori che hanno aiutato le maestre nel contattare le aziende del territorio circostante

Venerdì scorso la Scuola dell’Infanzia Sant’Albino di Commessaggio ha recuperato la Rappresentazione di Natale, rimandata prima delle vacanze natalizie a causa delle numerose assenze per malattia del personale e dei bambini frequentanti, che si è trasformata nella festa degli Auguri di Buon anno.
Come di consuetudine, si è tenuta nella Chiesa di Commessaggio con una breve rappresentazione della Natività per poi proseguire all’oratorio con la risottata e la lotteria.
Tutto è reso possibile dall’aiuto di volontari del paese che si mettono a disposizione per queste occasioni preparando eccellenti piatti e dai Genitori che hanno aiutato le maestre nel contattare le aziende del territorio circostante che desideravano contribuire nel donare materiale utile alla lotteria e ad assemblare ogni cesto. Un ringraziamento particolare al volontario Gilberto sempre attivo nell’aiutare la scuola.
Il ricavato verrà utilizzato per finanziare i laboratori con esperti proposti durante l’anno scolastico e per acquistare materiale didattico. Sabato 20 dalle 9.30 alle 12 inoltre ci sarà l’open day in vista dell’apertura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025.
redazione@oglioponews.it