Cronaca

Mediaset a S. Giovanni per il caso
velox: e un altro viene abbattuto

Proprio sul tema Mediaset ha inviato una troupe sul territorio, che si collegherà dal Caffè Centrale di San Giovanni in Croce per raccogliere testimonianza dalle ore 17.30, all’interno della trasmissione condotta da Myrta Merlino “Pomeriggio 5”, in onda proprio su Canale 5.

Anche le tv nazionali si interessano al “Velox Gate” o a “Fleximan”, come è stato ribattezzato, ossia al fenomeno diffuso in tutto il Nord Italia di ignoti che segano letteralmente i pali sopra i quali sono ospitati gli autovelox.

L’ultimo episodio a Martignana di Po, ma nel frattempo giunge notizia che anche a Gualtieri un velox è stato abbattuto, sempre facendo attenzione a tagliare la base di alluminio senza segare anche la parte elettronica interna. E’ accaduto a Gualtieri, si diceva, dunque in territorio reggiano ma a breve distanza dal comprensorio Oglio Po.

Proprio sul tema Mediaset ha inviato una troupe sul territorio, che si collegherà dal Caffè Centrale della famiglia Malinverno di San Giovanni in Croce per raccogliere testimonianza dalle ore 17.30, all’interno della trasmissione condotta da Myrta Merlino “Pomeriggio 5”, in onda proprio su Canale 5.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...