Cronaca

Torre, Capodanno esagerato:
atti vandalici dopo la festa...

Non è filato liscio il Capodanno dei giovani, di alcuni giovani, a Torre de’ Picenardi. A denunciare quanto accaduto è stato direttamente il sindaco Mario Bazzani, dalla sua pagina Facebook.

Non è filato liscio il Capodanno dei giovani, di alcuni giovani, a Torre de’ Picenardi. A denunciare quanto accaduto è stato direttamente il sindaco Mario Bazzani, dalla sua pagina Facebook. “Ai genitori delle ragazze e dei ragazzi che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in sala civica – scrive il primo cittadino in una sorta di appello -. Se avete qualche minuto libero andate a fare un giretto in via dello Sport e date una occhiata alla Palazzina della Piscina, troverete vetri e porte rotte e rifiuti sparsi ovunque. Vi chiedo la cortesia di spiegare ai vostri figli e alle vostre figlie la necessità di rispettare ciò che è della collettività”.

Di fatto a qualcuno è dunque scappata la mano, creando non pochi danni al patrimonio della comunità torrigiana. Un fatto deprecabile, purtroppo non il primo in generale durante i festeggiamenti per il Capodanno (e non soltanto a Torre, chiaramente), che conferma una volta di più come spesso l’esagerazione sia dietro l’angolo e come il confine tra divertimento e vandalismo possa essere davvero labile.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...