Spettacolo

Casalmaggiore, teatro famiglie,
c'è Vida di e con Javier Aranda

Joaquín Vida ha tenerezza, comicità, emozione, intelligenza, ritmo, teatralità, senso del tempo. Javier Aranda prende questi elementi e li trasforma in materia viva sullo stage… Aranda ci regala un gioiello teatrale

Un cestino, pochi oggetti e le mani speciali di Javier Aranda, maestro indiscusso del teatro di figura e della puppetry realizzata con le dita. Le sue mani danno letteralmente vita ai suoi personaggi, un buffissimo Adamo e una simpatica Eva che prendono pian piano confidenza con il loro corpo e da subito catturano il pubblico, complice delle loro avventure e trasformazioni.

Quando il teatro di figura incontra una sensibilità come quella di questo artista spagnolo, i personaggi in scena riescono a raccontare uno spettro di emozioni che ha tutte le sembianze di quelle umane. Un vero talento e Vida è un piccolo gioiello.

Joaquín Vida ha tenerezza, comicità, emozione, intelligenza, ritmo, teatralità, senso del tempo. Javier Aranda prende questi elementi e li trasforma in materia viva sullo stage… Aranda ci regala un gioiello teatrale di piccolo formato ma di grande spessore artistico. Da non perdere. Melguizo, Heraldo de Aragón.

BIGLIETTERIA: È possibile acquistare in prevendita i biglietti dei singoli spettacoli presso il CSC – Centro Servizi al Cittadino del Comune (Piazza Garibaldi, 26 tel. 0375-284496 – e-mail: csc@comune.casalmaggiore.cr.it ), nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore 10-12; martedì e sabato 8.30-12.45; giovedì ore 7.15-18.45. I biglietti si acquistano anche presso il Botteghino del Teatro tutti i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima l’inizio previsto (in questo caso si può pagare con la sola modalità contante). Fino a 24 ore prima di ogni spettacolo viene messo a disposizione del pubblico un quantitativo di biglietti per l’acquisto online www.vivaticket.it. (Adulti € 10 – Ragazzi under 12 € 5)

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...