Scuola dell'Infanzia Marconi, da
Note di Natale gli auguri a tutti
Ha aperto lo spettacolo la Dirigente Scolastica Prof. Nicoletta Mori, salutando il numeroso pubblico di genitori e nonni che aspettavano di vedere i propri bambini lasciando poi la parola alla Maestra Patty (nelle vesti del “bravo presentatore”). GUARDA LA FOTOGALLERY
Dopo il lunghissimo periodo pandemico si ritorna veramente ad un clima di normalità anche alla scuola Marconi di Casalmaggiore: i bimbi si sono esibiti nel cortile interno davanti ai genitori con un aggio natalizio dal titolo “Note di Natale”: tre canzoncine tradizionali e una in lingua inglese.
I piccoli cantori con il cappellino di Babbo Natale sono stati preparati dalle insegnanti, con tanta gioia ed emozione. Ha aperto lo spettacolo la Dirigente Scolastica Prof. Nicoletta Mori, salutando il numeroso pubblico di genitori e nonni che aspettavano di vedere i propri bambini lasciando poi la parola alla Maestra Patty (nelle vesti del “bravo presentatore”).
“Il Natale è certamente uno dei momenti più creativi dell’anno e l’atmosfera che aleggia a scuola è davvero magica – ha detto la Maestra -. I vostri bambini hanno lavorato tanto preparando addobbi, biglietti di auguri, lavoretti da portare a casa e farvene dono e questo piccolo saggio musicale”. I bambini e le insegnanti colgono l’occasione per augurare a tutte le famiglie e a tutta la cittadinanza Buon Natale.
redazione@oglioponews.it