Rivarolo piange Marchini,
volontario a tutto tondo
Per questo la famiglia ha chiesto che eventuali offerte fossero devolute ad Avis, Aido, Anteas e alla chiesa parrocchiale di Rivarolo Mantovano. Giuseppe lancia la moglie Patrizia e la figlia Cinzia.
E’ stato salutato dalla sua Rivarolo Mantovano nella giornata di mercoledì l’80enne Giuseppe Marchini. Per lui, più ancora della professione, conta quanto fatto da volontaria a favore della propria comunità, che riconoscendo i meriti di Giuseppe si è stretta alla sua famiglia nel ricordo partecipando al funerale.
Marchini infatti è stato volontario Avis sin dal 1966, anno di fondazione, ma ha sempre dato una mano anche all’Aido e alla parrocchia, oltre che al Centro Anziani. Per Anteas si è spesso fatto carico del trasporto di persone fragili. Insomma una figura davvero impegnata su più fronti nel paese, sempre da volontario, come detto: per questo la famiglia ha chiesto che eventuali offerte fossero devolute ad Avis, Aido, Anteas e alla chiesa parrocchiale di Rivarolo Mantovano. Giuseppe lascia la moglie Patrizia e la figlia Cinzia.
redazione@oglioponews.it