Pomponesco, al Teatro 1900
un 2024 ricco di appuntamenti
Il direttore artistico Tiziano Pezzini e l'assessore alla cultura e sindaco Giuseppe Baruffaldi hanno messo in piedi una stagione che ha ancora tanto da dire e da dare
Musica, teatro dialettale e scelte adatte a soddisfare il pubblico amante dello spettacolo. La Stagione del Teatro 1900 di Pomponesco, da gennaio a maggio del prossimo anno, è ricco di appuntamenti da non perdere. Il direttore artistico Tiziano Pezzini e l’assessore alla cultura e sindaco Giuseppe Baruffaldi hanno messo in piedi una stagione che ha ancora tanto da dire e da dare.
Si partirà il giorno dell’Epifania, il prossimo 6 gennaio, con Ma Noi no – tributo ai Nomadi. Appuntamento con la lirica il sabato successivo, 13 gennaio. Poi, sabato 27 gennaio La morte e la fanciulla, spettacolo (Performer Pomponesco). Il sabato successivo, 3 febbraio, Elportavaiscarpdetennis (Tributo a Enzo Iannacci) con Valerio Cavalli e la sua orchestra. Grande lirica sabato 10 con arie de La Tosca (Luca Pavanati). Sabato 24 febbraio teatro dialettale con lo spettacolo In dua suntia capitè con La Palanca Sbusa. Il 2 marzo ancora il teatro dialettale protagonista con la commedia Al scapol d’or con la Compagnia Il Sorpasso. Si torna alla musica sabato 9 marzo con Reggiani ed un bel tributo alla musica dei Pink Floid. Sabato 23 marzo teatro dialettale con la commedia L’è sul un gran fardur (Teatromania). Sabato 6 aprile Concerto d’arpa con Cecilia Cuccolini. Sabato 13 aprile I fiaschi show (I Fiaschi). Sabato 20 aprile Serata Musical con la Compagnia Le Artinscena. Sabato 27 aprile Commedia dialettale con la compagnia dal fil fer e chiusura il 4 maggio, sempre col dialetto.
I biglietti per gli spettacoli sono tutti a 5 euro salvo lo spettacolo del 10 febbraio (la lirica con le arie della Tosca) a 10 euro.
redazione@oglioponews.it