Sport

Karate Viadana, in palestra in
allegria per gli auguri di Natale

Al termine dei giochi tutti i bambini si sono esibiti in gruppi divisi per cinture e hanno potuto dimostrare a tutti i presenti ciò che hanno imparato in tanti o pochi anni di karate

Il 23 dicembre nella splendida cornice del palazzetto dello sport di Viadana il Karate Viadana, che dal 1974 promuove attività sportiva sul territorio, ha voluto festeggiare insieme a tutti i suoi soci la chiusura dell’anno 2023 con giochi e dimostrazione di karate in occasione delle feste di Natale.

Una vera e propria festa per tutti. Presenti molti atleti alla giornata di ieri, grandi e piccoli, tutti pronti a divertirsi inseme ai loro fantastici allenatori, istruttori e maestri.

Al termine dei giochi tutti i bambini si sono esibiti in gruppi divisi per cinture e hanno potuto dimostrare a tutti i presenti ciò che hanno imparato in tanti o pochi anni di karate.

Un preziosissimo aiuto è arrivato anche da tutti i ragazzi del gruppo dei grandi che hanno aiutato lo staff nella gestione della giornata.

“Grazie di cuore a tutti i nostri preziosissimi genitori che sono sempre pronti ad aiutarci e a collaborare per la riuscitta di tutti i nostri eventi“.

Al termine dei giochi e della dimostrazione tutti i presenti si sono scambiati gli auguri di Natale nella sala conferenze dove è stato allestito un apericena organizzato dalla società. Adesso è tempo di festa ma l’appuntamento per tutti è l’8 gennaio con la ripresa dei corsi e con l’inizio della stagione di gare.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...