Cultura

Stefano Ventura e la sua ultima
fatica a Casa Sanremo Writers

In particolare Ventura ha avuto modo di parlare de “Il monile d’avorio”, l’ultima sua fatica per Curcio Editore, edito nel 2022 che porta avanti la trilogia legata agli Inca, affiancandole un quarto capitolo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Una nuova soddisfazione per Stefano Ventura, insegnante in pensione e ora scrittore che è entrato a fare parte in pianta stabile della squadra di Casa Sanremo Writers, iniziativa radiofonica che seleziona autori e romanzi e li presenta, appunto, con una intervista all’interno del contenitore prestabilito.

In particolare Ventura ha avuto modo di parlare de “Il monile d’avorio”, l’ultima sua fatica per Curcio Editore, edito nel 2022 che porta avanti la trilogia legata agli Inca, affiancandole un quarto capitolo.

La menzione d’onore per il libro di Ventura a Sarzana

 

Ventura, scrittore prolifico da quando ha iniziato a dilettarsi con la scrittura, non è nuovo ad apparizioni nel contenitore di Sanremo Writers, che si lega al festival, sfruttando al meglio l’onda lunga della popolarità della kermesse canora che si avvicina a grandi passi, unendo in questo caso musica e letteratura.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...