Al Day Hospital Oglio Po
i canti dei Joy Voices
I cantori si sono poi spostati nel bel giardino adiacente e nei vari reparti, mentre al termine gli Amici dell’Ospedale Oglio Po hanno offerto un rinfresco. GUARDA LA FOTOGALLERY
Un momento di spensieratezza in un luogo di cura e di speranza. Ieri “gli allegri Babbi Natale” Joy Voices si sono esibiti presso il Day Hospital oncologico dell’ospedale Oglio Po, allietando i tanti presenti che si sono fermati ad ascoltare i canti di tradizione natalizia e gospel. L’evento è stato ideato dal Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po che si è occupato della ristrutturazione del reparto, inaugurato un anno fa e aperto operativamente alcuni mesi or sono.
Sono intervenuti il direttore sanitario dell’Asst Cremona Rosario Canino e la presidente del club Paola Tagliavini, poi è seguita la benedizione di don Alfredo Assandri, cappellano dell’ospedale Oglio Po, che ha poi illustrato l’importanza della musica. I cantori si sono poi spostati nel bel giardino adiacente e nei vari reparti, mentre al termine gli Amici dell’Ospedale Oglio Po hanno offerto un rinfresco.
V.R.