Spettacolo

Gussola, la musica e scambio
d'auguri natalizio: tanti consensi

La bravura dei ragazzi e l’esperienza dei maestri hanno raccolto moltissimi consensi e gli applausi sono stati generosi. Al termine un momento conviviale è stata l’occasione per lo scambio di auguri per le festività imminenti

Sala civica gremita domenica pomeriggio per l’esibizione dei maestri Camilla Finardi e Massimiliano Filippini che hanno deliziato il numeroso pubblico presente con brani del compositore cremonese Umberto Sterzati e altri più contemporanei.

Nella seconda parte dell’evento si è esibita l’Ensemble Estudiantina con brani di carattere più natalizio.

La bravura dei ragazzi e l’esperienza dei maestri hanno raccolto moltissimi consensi e gli applausi sono stati generosi. Al termine un momento conviviale è stata l’occasione per lo scambio di auguri per le festività imminenti.

Questo spettacolo è stato voluto dall’Amministrazione Comunale nell’occasione rappresentata dall’Assessore Doris Bia e dalla capogruppo di maggioranza Lara Carboni e si inserisce nell’ampio calendario di manifestazioni gussolesi dedicate al periodo natalizio che si chiuderà il 7 gennaio alle 17.30 nella Chiesa Parrocchiale con un concerto Gospel.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...