Politica

Orlando Ferroni, la stima di Mario
Mantovani: prove di candidatura?

Orlando Ferroni ha espresso lusinghiere espressioni di apprezzamento nei confronti dell'ex senatore. Considerazioni e apprezzamenti che Mantovani ha ricambiato chiedendo a Ferroni se avesse avuto intenzione di candidarsi sindaco di Casalmaggiore o se avesse qualche nome da suggerirgli. Garantendogli in entrambi i casi ampio e incondizionato appoggio

Le prime mosse relative alle candidature per la scelta del prossimo sindaco di Casalmaggiore si sono tenute in un ristorante di Cremona poche sere fa. L’ex assessore alla Sanità regionale Mario Mantovani, scampato alle maglie di un giustizia che poi lo ha completamente scagionato sarà uno dei candidati alle prossime elezioni europee per il partito di Fratelli d’Italia.

Se ne è parlato durante la conviviale dell’altra sera a cui ha partecipato anche il consigliere regionale Marcello Ventura. Da Casalmaggiore sono stati invitati i fratelli Fabio e Orlando Ferroni conosciuti appartenenti al Movimento di Giorgia Meloni dopo una lunga adesione a Forza Italia.

Orlando Ferroni ha espresso lusinghiere espressioni di apprezzamento nei confronti dell’ex senatore a cui ha riconosciuto l’onestà intellettuale e la capacità di mantenere sempre le promesse indicate. Salvando ad esempio il laboratorio di analisi presso l’Oglio Po quando era assessore e impedendo altri tagli che erano stati previsti attorno alla struttura.

Considerazioni e apprezzamenti che Mantovani ha ricambiato istantaneamente chiedendo a Ferroni se avesse avuto intenzione di candidarsi sindaco di Casalmaggiore o se avesse ad esempio qualche nome da suggerirgli. Garantendogli in entrambi i casi ampio e incondizionato appoggio.

L’ex senatore Mario Mantovani è considerato un personaggio molto vicino al premier Giorgia Meloni e il suo riavvicinamento ai fratelli Ferroni e all’ambiente di Casalmaggiore rappresenta un dettaglio non trascurabile per quanto riguarda il futuro politico di Casalmaggiore e tutta l’area circostante.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...