Cronaca

Vandalizzata la stazione di
Brescello: ed è andata bene...

Il problema dell’ingresso nella sala del dirigente movimento è molto serio, perché da lì è possibile ad esempio azionare i passaggi a livello o anche gli scambi. Per fortuna la linea non ha subito problemi. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

La stazione di Brescello, che per molti pendolari che gravitano su Viadana è una sorta di capolinea per proseguire poi via pullman, è stata vandalizzata nelle scorse ore da ignoti. Un problema serio, denunciato da Michele Bianchi, giornalista di Rc29 e pendolare.

Il problema dell’ingresso nella sala del dirigente movimento è molto serio, perché da lì è possibile ad esempio azionare i passaggi a livello o anche gli scambi. Per fortuna la linea non ha subito problemi. E’ andata bene insomma. Si ripropone però il problema delle stazioni fantasma o abbandonate, tenendo conto che altri fenomeni di vandalismi erano già stati registrati in passato anche a Casalmaggiore. Come a dire, da una sponda all’altra del Po, che sia Emilia o Lombardia, se Atene piange, Sparta non ride.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...