Cronaca

Vicobellignano, auto bianca (SUV)
cercasi: danni a Skoda al semaforo

Chiunque fosse in grado di aiutare Marco può contattarlo all'indirizzo mail fzzmrc@alice.it. La fuga del presunto SUV bianco peraltro potrebbe durare poco di fronte ad una denuncia

Forse qualcuno, tra gli autisti delle auto ferme al semaforo di via Dante Alighieri a Vicobellignano ha visto qualcosa e può testimoniare. O, meglio ancora, magari qualcuno è riuscito anche a riconoscere l’autista del SUV bianco (non si conosce il modello) che venerdì sera, poco dopo le 18.30, ha incocciato contro un’altra auto di passaggio senza poi fermarsi, dandosi alla fuga subito dopo aver toccato l’altra auto.

Faccio appello a chiunque – spiega Marco – venerdì sera alle 18.37 si fosse trovato fermo incolonnato al semaforo di Via Dante Alighieri a Vicobellignano in attesa del verde. Un’auto di colore bianco, presumibilmente un SUV, provenendo da Agoiolo e svoltando in via Alighieri ha urtato la mia vettura, una Skoda Octavia SW, procurando graffi ed ammaccature sulla fiancata sinistra e cerchione posteriore, dandosi poi alla fuga immediata. Se qualcuno avesse notato il fatto e mi potesse aiutare a risalire al veicolo questa e’ la mia email fzzmrc@alice.it“.

Chiunque fosse in grado di aiutare Marco può contattarlo all’indirizzo mail fzzmrc@alice.it. La fuga del presunto SUV bianco peraltro potrebbe durare poco di fronte ad una denuncia, o nel caso lo stesso fuggitivo si rivolga ad un carrozziere. Ma si spera che la vicenda possa risolversi in maniera più tranquilla. In fondo – ammesso che l’auto fosse assicurata – sarebbe bastata la constatazione amichevole da subito per chiudere la questione.

Na.Co.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...