Sport

Atletica Interflumina, ottimi i
risultati al Meeting di Parma

Sette atleti in gara ed al termine della manifestazione per i ragazzi seguiti dal professor Gian Giacomo Contini si contano due ori, un bronzo e sei record personali.

È iniziata molto positivamente la stagione in sala per gli atleti Interflumina E Più Pomi.

Sette atleti in gara ed al termine della manifestazione per i ragazzi seguiti dal professor Gian Giacomo Contini si contano due ori, un bronzo e sei record personali. Le vittorie sono state ottenute da Bethany Visioli sui 60 ostacoli assoluti con 8″93 e da Gabriel More sempre sui 60 ostacoli junior con 8″37. Si tratta di tempi vicino al loro personale.

Chi ha frantumato il proprio record è stato l’allievo Giuseppe Romani. Aveva 8″80 sui 60 ostacoli. In batteria è sceso a 8″50 e poi in finale ha limato il suo tempo sino a 8″46 piazzandosi terzo. Tutti e tre ora hanno in mano il tempo limite per gli Italiani di categoria.

Visioli poi si è migliorata due volte sui 50 piani. Aveva 7″02 ed ha chiuso in finale C con 6″91. In qualifica aveva ottenuto 6″92.

Progressi poi anche per Emanuel Asenso con 6″54 e Noemi Cagnoli con 7″68 sui 50. Beatrice Danini alla prima esperienza ha corso i 50 in 7″76. Davide Cirelli ha corso i 50 in 6″54.

Al Meeting di Parma ospite d’onore Il velocista Samuele Ceccarelli già campione europeo sio 60 che ha effettuato diverse premiazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...