Cronaca

Grave lutto a Vicomoscano:
muore a 37 anni Michele Cavalli

Faceva il portiere nei vari tornei di calcetto o calcio a sette organizzati in zona e, da volontario, era stato dirigente della Vbc.

Notizia tragica da Vicomoscano: si è spento all’improvviso, a soli 37 anni, Michele Cavalli, molto conosciuto in ambito sportivo per la sua passione per il calcio e la pallavolo. Faceva il portiere nei vari tornei di calcetto o calcio a sette organizzati in zona e, da volontario, era stato dirigente della Vbc.

Conosciuto col soprannome di “Pongo”, viene ricordato proprio dalla Vbc Casalmaggiore. “Nelle prime ore di questa mattina, sabato 16 dicembre, è venuto a mancare lo storico dirigente Michele Cavalli, per tutti Pongo. Una vita che si è spezzata troppo in fretta a soli 37 anni. Mancherà a tutti la tua carica, la tua goliardia, mancherà vederti fare foto con le tante giocatrici passate al PalaRadi. La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore si stringe attorno alla mamma Franca e al fratello Paolo in questo momento di dolore. Stasera, in occasione di Vallefoglia-Vbc in diretta Rai Sport alle ore 20.30, le Rosa scenderanno in campo con il lutto al braccio. I funerali si terranno lunedì alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Vicomoscano. È un momento triste per tutta la Vbc”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...