Cronaca

Villa Pasquali perde La
Conchiglia dopo 27 anni

Dopo 27 anni chiude una storica attività di Villa Pasquali: si tratta del ristorante pizzeria “La Conchiglia”, che ha saputo attirare una clientela fissa, riuscendo però anche a rinnovarsi. Ora la chiusura, annunciata via social.

Dopo 27 anni chiude una storica attività di Villa Pasquali, frazione di Sabbioneta: si tratta del ristorante pizzeria “La Conchiglia”, che ha saputo attirare una clientela fissa, riuscendo però anche a rinnovarsi. Ora la chiusura, annunciata via social.

“É stato un privilegio ed un onore condividere con voi questi 27 anni di attività. Ci avete scelto per rifocillarvi con un pasto caldo durante la giornata di lavoro, per piacevoli serate fra amici o in famiglia, avete suggellato a tavola i momenti importanti delle vostre vite, siamo stati dispensatori di tipicità e aneddoti per i numerosi turisti e molto molto altro. Migliaia di volti, storie che si sono intrecciate alla nostre vite, lavorative e non solo, ricordi e amicizie che resteranno con noi negli anni a venire”.

“Sorridiamo ormai – scrivono i titolari togliendosi un sassolino – anche a chi (non c’è rosa senza spine), da 27 anni, ci dà prossimi alla disfatta economica e sociale, ma di sei mesi in sei mesi (per alcuni non saremmo durati di più), gli anni si sono accumulati grazie alla forza e alla coesione della famiglia che ci ha permesso di superare anche i momenti difficili dell’economia nazionale e mondiale. Si dice che: “Sapere quando andare via è saggezza, essere in grado di farlo è coraggio, andare via a testa alta è dignità” ed è con questo spirito che, seppur a malincuore e con un nodo che stringe la gola, ci salutiamo. Buona vita a tutti!”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...