scuola

Orientamento verso le superiori:
stavolta organizza Dedalo 2000

Sono invitati tutti gli studenti e le studentesse che stanno per compiere la scelta della scuola superiore e le loro famiglie. Si ringraziano il sindaco, Stefano Belli Franzini e l'Amministrazione Comunale, per la concessione dello spazio della Sala Civica.

Nell’ambito delle attività per l’orientamento organizzate dall’Istituto, la fase di conoscenza e di raccolta delle informazioni sulle scuole secondarie di secondo grado, in vista della scelta, svolge un ruolo importante.

Al fine di renderla più efficace e più “raggiungibile” da tutti gli studenti e le studentesse e dalle loro famiglie, l’Istituto Comprensivo Dedalo 2000 di Gussola organizza, per la prima volta, un “Salone per l’Orientamento” in uscita in cui saranno presenti le scuole secondarie di secondo grado del casalasco e del cremonese e la Fondazione Santa Chiara.

Il salone sarà organizzato presso la Sala Civica di Gussola, sabato, 16 dicembre. L’apertura al pubblico sarà dalle ore 9.30 alle ore 13.30. In particolare, parteciperanno con i propri stand informativi:
DA CREMONA: IIS Torriani, IIS Ghisleri, Liceo Aselli, Liceo Manin, Liceo Anguissola, Liceo Stradivari, IIS Einaudi, IIS Stanga;
DA CASALMAGGIORE: IIS Romani e Fondazione Santa Chiara.
DA VIADANA: IIS San Felice

Sono invitati tutti gli studenti e le studentesse che stanno per compiere la scelta della scuola superiore e le loro famiglie. Si ringraziano il sindaco, Stefano Belli Franzini e l’Amministrazione Comunale, per la concessione dello spazio della Sala Civica.

QUI LA BROCHURE DELL’EVENTO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...