Sport

Rugby, Caimani, a Verona contro
la prima in classifica senza paura

I gialloneri andranno ad affrontare la prima della classe, Verona infatti occupa la prima posizione in classifica con 31 punti, bottino quasi pieno per i veneti che hanno vinto 6 partite su 7 disputate ed hanno pareggiato un solo match

Coach Madero ha annunciato la formazione dei Caimani che domani, nell’ottava giornata di Seria A, andranno ad affrontare la big Verona.

Dopo una settimana di stop i Caimani Rugby Viadana tornano in campo per l’ottava giornata di Serie A, domani alle 14,30 sul campo principale del Payanini Center andranno ad affrontare il Rugby Verona.

I gialloneri andranno ad affrontare la prima della classe, Verona infatti occupa la prima posizione in classifica con 31 punti, bottino quasi pieno per i veneti che hanno vinto 6 partite su 7 disputate ed hanno pareggiato un solo match. Un match che metterà a dura prova i Caimani ed un ulteriore banco di prova dopo la partita persa di misura con Tarvisium.

Sono molto carico e ho molta voglia di mettermi alla prova giocando questa partita che è una grandissima sfida per noi visto che loro sono i primi in classifica. – afferma Paolo Cafarra, veterano dei Caimani e mediano di giornata – La squadra è pronta e domenica andiamo là per dar tutto e per dimostrare che non siamo da meno se raggiungiamo gli obbiettivi che ci siamo prefissati“.

La formazione che scenderà in campo: Ferro, Crea, Orellana, Panizzi, Russo, Bernardi, Cafarra, Sarzi Amadè, Casasola, Gamboa J.C., Artoni Al., Marchiori, Novindi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Brozzi, Galeotti, Denti, Davolio, Cocconi, Manghi, Maestri, Crivaro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...