Cronaca

Rossella, il triste silenzio dei
familiari a Rivarolo Mantovano

La vittima di quello che sembra l'ennesimo uxoricidio era andata a vivere nel cremonese diversi anni fa all'epoca del suo matrimonio. Del marito ci sono vaghi ricordi mentre Rossella è nella mente della gente del posto.

Abitano in via Mazzini a Rivarolo Mantovano i famigliari di Rossella Cominotti trovata morta nella mattinata di venerdì 8 dicembre un hotel in provincia di La Spezia. Dopo un trillo di campanello una voce di donna senza aprire la porta chiede “Chi é?”. Sono un giornalista, al che arriva una risposta ferma e decisa: “Non voglio parlare con nessuno”. Alla breve insistenza la stessa voce ripete di una seconda volta di non voler parlare con nessuno aggiungendo che oltretutto la mamma sta molto male.

Nell’abitazione di Rivarolo vive la mamma di Rossella Cominotti, Sandra Scaglioni ultraottantenne e la figlia Sabrina di 57 anni. La vittima di quello che sembra l’ennesimo uxoricidio era andata a vivere nel cremonese diversi anni fa all’epoca del suo matrimonio. Del marito ci sono vaghi ricordi mentre Rossella è nella mente della gente del posto. Sia lei che la sorella avevano scelto la professione della parrucchiera aprendo negozi fuori Rivarolo.

La tragedia ha suscitato grande impressione e cordoglio in paese anche perché tutti conservano un ricordo di Rossella come di una brava e rispettata persona.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...