Cronaca

Terrae Fluminis, 2 assunzioni,
pianta organica ripristinata

Soddisfatto il Presidente Stefano Belli Franzini: “Dopo mesi di assenza di alcune figure professionali ed il conseguente maggior impegno richiesto al personale presente nella struttura, ritorniamo al completo"

Dopo mesi di difficoltà causate da collocamenti a riposo, trasferimenti presso altri enti e dimissioni, la pianta organica del personale dell’Unione Terrae Fluminis è ritornata al completo.

Tramite procedura di mobilità è stato assunto, con decorrenza del mese di giugno 2023, un Istruttore presso l’Area Amministrativa. Con l’espletamento di due concorsi pubblici si è provveduto all’assunzione di un Funzionario con Elevata Qualificazione presso l’Area Tecnica con decorrenza 1°ottobre 2023, nonché all’assunzione di un Agente di Polizia Locale con decorrenza 1°dicembre 2023. Con quest’ultimo ingresso si è così concluso il piano delle assunzioni programmato dall’amministrazione.

Soddisfatto il Presidente Stefano Belli Franzini: “Dopo mesi di assenza di alcune figure professionali ed il conseguente maggior impegno richiesto al personale presente nella struttura, ritorniamo al completo. Un ringraziamento sincero a tutti i dipendenti e collaboratori che in questi mesi hanno sopperito alle carenze di personale con dedizione e spirito di servizio affiancandomi e sostenedomi negli adempimenti di competenza delle Aree Amministrativa e Tecnica, per le quali, temporaneamente, avevo assunto la responsabilità gestionale.

Ai nuovi assunti, a nome mio e delle Amministrazioni che rappresento, auguro buon lavoro auspicando una proficua collaborazione a sostegno dei tanti progetti già avviati e futuri da realizzarsi in favore delle comunità di Gussola e Torricella del Pizzo“.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...