Spettacolo

Reazione a Catena, su RAI 1
le farmaciste di Viadana

Le tre farmaciste non sono riuscite a scalzare dunque la squadra de “I Galletti”, che peraltro avevano vinto il titolo soltanto la puntata precedente, quella del lunedì.

Parentesi sfortunata, ma pur sempre piacevole per tre farmaciste che lavorano a Viadana e che martedì sera sono state sfidanti a “Reazione a catena”, il quiz show in onda prima del telegiornale serale su Rai 1 e condotto da Marco Liorni.

La squadra “Le multivitamine” (questo il nome scelto) era composta da Federica Barbiani, Martina Alfieri e Francesca Copelli, che si sono fermate nella sfida dell’intesa vincente, indovinando in totale una sola parola (il raddoppio finale mancato e un errore nella formulazione della domanda sono costati però tre salti all’indietro proprio in extremis) contro il numero davvero notevole di 12 parole indovinate dai campioni. Le tre farmaciste non sono riuscite a scalzare dunque la squadra de “I Galletti”, che peraltro avevano vinto il titolo soltanto la puntata precedente, quella del lunedì.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...