Cronaca

La storia di Ester e Isacco spinta
per una Radio del Rey più giovane

Un esperimento che potrebbe aprire, come spiega Luca Maffi, anche prospettive nuove per questa radio legata al mondo dell’oratorio e dell’associazionismo, che continua a crescere e a rivolgersi ad una fascia d’età molto giovane. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Baby Deejay: probabilmente, anzi certamente, i più giovani d’Italia. A lanciarli Radio Del Rey, che è una questione di famiglia. Per Ester e Isacco Maffi, infatti, 9 e 10 anni, la guida è stata il papà Luca Maffi, anima di Radio Del Rey a Rivarolo del Re.

Un progetto fresco, che ha ricevuto anche i complimenti da parte di Walter Pizzulli di Radio M2O e che ha portato Ester e Isacco a fare da conduttori al San Gio’s Gol Talent di San Giovanni in Croce. Un progetto che va avanti, favorito certamente da alcune circostanze, ma anche dalla grande voglia di fare dei due ragazzi, che si impegnano divertendosi. E che potrebbe aprire, come spiega Luca Maffi, anche prospettive nuove per questa radio legata al mondo dell’oratorio e dell’associazionismo, che continua a crescere e a rivolgersi ad una fascia d’età molto giovane.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...