RSA Sabbadini Villastrada, nuovi
sollevatori a binario per degenza
L’utilizzo dei sollevatori a binario permette la movimentazione degli ospiti in modo rapido, comodo ed in sicurezza evitando situazioni potenzialmente di disagio. Questi ausili sono stati molto apprezzati anche da parte degli operatori sanitari in quanto evitano qualsiasi sforzo e lasciano più tempo libero da dedicare alle operazioni di assistenza
La Fondazione Ulderico Sabbadini ONLUS di Villastrada, ha installato i nuovi sollevatori a binario nelle stanze di degenza degli ospiti grazie anche al contributo di € 10.460,00 ricevuto dalla Fondazione Banca Agricola Mantovana.
Il Consiglio di Amministrazione ha come sempre l’obbiettivo di rendere la vita all’interno della struttura il più confortevole possibile per gli ospiti e in quest’ottica coadiuvato dalla Responsabile Sanitaria Dottoressa Serena Montanaro ha valutato la possibilità dell’acquisto dei sollevatori a binario.
L’utilizzo dei sollevatori a binario permette la movimentazione degli ospiti in modo rapido, comodo ed in sicurezza evitando situazioni potenzialmente di disagio. Questi ausili sono stati molto apprezzati anche da parte degli operatori sanitari in quanto evitano qualsiasi sforzo e lasciano più tempo libero da dedicare alle operazioni di assistenza.
Il Presidente Andrea Malacarne, il Consiglio di Amministrazione, la Direzione, il Personale e gli Ospiti tutti, esprimono la più viva gratitudine e ringraziano la Fondazione Banca Agricola Mantovana per l’attenzione e l’aiuto concreto concesso.
redazione@oglioponews.it