Rugby Viadana, domani il match con
le Fiamme Oro per il terzo posto
Coach Pavan ha annunciato la formazione dei gialloneri che domani allo Stadio Zaffanella scenderà in campo per affrontare le Fiamme Oro: in palio il terzo posto in classifica.
Dopo tre lunghe settimane di stop il Rugby Viadana 1970 torna finalmente in campo per disputare la settima giornata di Serie A Elite. Allo Stadio Zaffanella di Viadana, sabato alle ore 14.30 andrà in scena la sentita sfida tra i gialloneri e la squadra della Polizia di Stato, le Fiamme Oro Rugby Roma; un match più che mai atteso perché vedrà le due squadre lottare per aggiudicarsi il terzo posto in classifica.
Attualmente i cremisi occupano la terza posizione a quota 16 punti e i gialloneri seguono ad un solo punto di distanza frutto di 3 partite vinte, un pareggio, una sola sconfitta ed un incontro in meno disputato rispetto agli avversari di giornata. Vincere domani confermerebbe l’ottimo stato di forma del Rugby Viadana 1970 e al di là del risultato l’indiscutibile qualità del lavoro svolto da Coach Pavan in poco più di 4 mesi con un gruppo di ragazzi la cui età media supera di poco i 24 anni.
“Le Fiamme Oro sono una squadra ben attrezzata, con tanta qualità soprattutto nei trequarti – afferma la seconda linea Schinchirimini. Abbiamo intenzione di ripetere la performance avuta con Reggio e di metterli in difficoltà col nostro pacchetto, anche se sappiamo che è una squadra che fa della contesa un punto di forza. Stiamo facendo un ottimo percorso migliorando partita dopo partita, la squadra è in ottima forma e non vede l’ora di scendere in campo davanti al nostro pubblico”.
Pubblico che sarà parte fondamentale del match: come a Reggio, servirà il sostegno e il supporto di tutti per portare a casa il risultato.
La probabile formazione che scenderà in campo: Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger, Baronio, Ruiz, Locatelli, Wagenpfeil, Mannucci, Schinchirimini, Mignucci, Luccardi, Fiorentini. A disposizione: Denti, Mistretta, Oubiña, Lavorenti, Catalano, Zanatta, Gregorio, Ciardullo.
redazione@oglioponews.it