Piadena Drizzona, Priori: "Non mi
dimetto: ora progetti importanti"
Il perché lo spiega lo stesso sindaco, nel ringraziare i presenti all'ultimo consiglio comunale "perché anche se non è stata una bellissima pagina, quanto meno si è messa da parte la politica per mandare avanti il paese". GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Non molla Matteo Guido Priori, sindaco di Piadena Drizzona. Ammette la non bella figura, col consiglio di riparazione che si è reso necessario per mandare avanti l’attività amministrativa, ma respinge la richiesta di dimissioni arrivata dalla capogruppo della minoranza Ivana Cavazzini proprio nella seduta di lunedì.
Il perché lo spiega lo stesso sindaco, nel ringraziare i presenti all’ultimo consiglio comunale “perché anche se non è stata una bellissima pagina, quanto meno si è messa da parte la politica per mandare avanti il paese”.
Priori è convinto che la scadenza del bilancio previsionale 2024 sia un falso problema, parlando di altre tappe più significative. Lo fa nell’intervista a Cremona 1 nella quale anticipa anche alcuni investimenti in zona da parte di imprenditori, rilanciando poi i temi del raddoppio ferroviario e dell’autostrada.
G.G. (video Alessandro Osti)