Eventi

Chocomoments, il bilancio
(positivo) di tre giorni in piazza

Tre giorni al sapore di cioccolato e tre giorni per testare anche le Botteghe di Casalmaggiore, l’associazione che ha invitato i maestri cioccolatieri da tutta Italia e ora tira le somme della manifestazione. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Tre giorni al sapore di cioccolato e tre giorni per testare anche le Botteghe di Casalmaggiore, l’associazione che ha invitato i maestri cioccolatieri da tutta Italia e ora tira le somme della manifestazione. Paolo Bocchi, commerciante e in questo caso portavoce dell’associazione, si dice soddisfatto nell’intervista rilasciata a Cremona 1.

Qualcosa va senza dubbio migliorato: ad esempio il calendario fornito da Chocomoments non è stato del tutto rispettato e se la tavoletta di cioccolato del sabato non è stata misurata, ma ci si è divertiti comunque, un po’ più “grave”, per così dire, appare la mancanza della creazione della cosiddetta pralina casalese, al cioccolato e zucca, che doveva tenersi domenica pomeriggio e invece è stata anticipata a sabato, a quanto pare, ma senza pubblicità attorno all’evento (o meglio senza segnalare l’anticipo sul calendario). Si tratta però di miglioramenti in corso d’opera che ci stanno, trattandosi di un numero zero.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...