Festival Fiducia pronto a partire:
Volpi (SOMS) lo presenta
Stasera si apre dalle ore 21 con Ella e l’ultimo cacciatore di Fabio Pasini e con Paesaggio fragile di Michele Trentini. E il festival fiducia va avanti fino al 14 marzo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Parte stasera a Torre de’ Picenardi nel teatro Soms il festival Fiducia: la seconda edizione, dopo che la prima – con 15 titoli arrivati da tutta Italia e anche da alcuni stati europei – ha riscosso grande successo di partecipazione e grande qualità nelle proposte. Ma il Festival Fiducia è cresciuto, anche per i partner che aiuteranno, come la Cooperativa Santa Lucia di Asola.
Non mancheranno poi, come novità, le serate Off, e ancora i cosiddetti fuoriconcorso del festival, arrivando così a proporre riflessioni ulteriori, con la settima arte sempre protagonista per parlare di ambiente dato che Fiducia è l’acronimo per Festival Internazionale del Documentario Urbano e del Cinema Ambientalista. Una ventina in tutto le pellicole, di cui 15 in concorso.
Stasera si apre dalle ore 21 con Ella e l’ultimo cacciatore di Fabio Pasini e con Paesaggio fragile di Michele Trentini. E il festival fiducia va avanti fino al 14 marzo.
G.G.