Cronaca

Cappella, fermato con hashish,
49enne segnalato e patente ritirata

La pattuglia ha deciso di procedere al controllo, ma l’uomo prima di fermarsi ha gettato dal finestrino un involucro. I militari lo hanno identificato e hanno raccolto quello che aveva buttato, risultato contenere un pezzo di circa tre grammi di hashish

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di droga un cittadino straniero di 49 anni. Tenuto conto che era alla guida di un veicolo, gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

La sera del 14 novembre, verso le 23.00, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, mentre effettuava un normale giro di perlustrazione, in frazione Cappella, ha notato un’auto sospetta con il solo conducente a bordo.

La pattuglia ha deciso di procedere al controllo, ma l’uomo prima di fermarsi ha gettato dal finestrino un involucro. I militari lo hanno identificato e hanno raccolto quello che aveva buttato, risultato contenere un pezzo di circa tre grammi di hashish.

Per questo motivo, lo hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacente e hanno proceduto all’immediato ritiro della sua patente di guida, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...