Spettacolo

Viva Rai 2: Gaia Gozzi ospite di
Fiorello questa mattina a Roma

L 'artista ha esordito interpretando un nuovo brano del suo repertorio danzando insieme ad un corpo di ballo al cui interno si è inserito lo stesso Fiorello. L'eclettico presentatore ha poi invitato Gaia (che di cognome fa Gozzi e il cui nonno era un noto manager viadanese) all'interno del gazebo in plexiglass collocato al Foro Italico di Roma per scambiare alcune divertenti battute com'è nello stile dell'intrattenitore siciliano

E’ tornata a mostrarsi in TV Gaia, la cantautrice Italo brasiliana residente a Viadana ma proiettata verso il panorama musicale internazionale. Mercoledì mattina è stata ospite di Fiorello nel programma intitolato Viva Rai 2 che va in onda ogni giorno dalle 7 alle 8.

L ‘artista ha esordito interpretando un nuovo brano del suo repertorio danzando insieme ad un corpo di ballo al cui interno si è inserito lo stesso Fiorello. L’eclettico presentatore ha poi invitato Gaia (che di cognome fa Gozzi e il cui nonno era un noto manager viadanese) all’interno del gazebo in plexiglass collocato al Foro Italico di Roma per scambiare alcune divertenti battute com’è nello stile dell’intrattenitore siciliano.

Gaia ha così avuto modo di spiegare la sua passione nel mescolare lo stile musicale italiano a quello brasiliano avendo la mamma carioca e il padre italiano residente al nord, nella pianura padana.

Alla fine l’interpretazione scelta da Fiorello mettendo insieme il testo di Baglioni, Questo piccolo grande amore con la musica e il ritmo di La Ragazza di Ipanema attraverso cui Gaia ha regalato al pubblico ancora una volta il piacere della sua raffinata interpretazione.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...