Millennium Cat, a Gonzaga 2500
visitatori per l'esposizione felina
Bellissimi Persiani, Esotici, tantissimi Maine Coon, ma anche Siberiani, Ragdoll, Norvegesi delle Foreste, British, Scottish e Highland Fold, Don Sphynx e anche razze molto particolari come il Toyger, l’Egyptian Mau e il rarissimo Transylvanian Cat sono stati ammirati da grandi e piccini
Si è appena conclusa la seconda edizione in Fiera Millenaria a Gonzaga di Millenium cat, esposizione Mondiale di gatti di razza.
Sono stati 2.500 i visitatori che in questi due giorni hanno ammirato nei padiglioni della fiera i 500 gatti in concorso. Esposizione che quest’anno è diventata mondiale e che ha visto mille visitatori in più rispetto all’edizione 2022.
Bellissimi Persiani, Esotici, tantissimi Maine Coon, ma anche Siberiani, Ragdoll, Norvegesi delle Foreste, British, Scottish e Highland Fold, Don Sphynx e anche razze molto particolari come il Toyger, l’Egyptian Mau e il rarissimo Transylvanian Cat sono stati ammirati da grandi e piccini.
“Grande soddisfazione per com’è andata questa edizione – commenta il presidente di Fiera Millenaria, Giovanni Sala – La qualità degli esemplari in concorso è stata molto alta. Siamo contenti che sia stata confermata già la prossima edizione di “Millenium cat” per novembre 2024. Ed ora in Millenaria ci prepariamo al prossimo appuntamento, il 24-25 e 26 novembre c’è Bovimac, la fiera di riferimento per la zootecnia e la meccanizzazione agricola”.
redazione@oglioponews.it