Cronaca

Scontro all'incrocio di Motta
San Fermo: quattro coinvolti

Brutto sinistro stradale lunedì mattina attorno alle 8.30 in frazione Motta San Fermo, a Casalmaggiore, tra una Toyota Rav guidata da un uomo classe 1947 e una Opel Zafira, con a bordo due donne e un bimbo di 9 anni. GUARDA LA FOTOGALLERY

Brutto sinistro stradale lunedì mattina attorno alle 8.30 in frazione Motta San Fermo, a Casalmaggiore, tra una Toyota Rav guidata da un uomo classe 1947 e una Opel Zafira, con a bordo due donne e un bimbo di 9 anni.

Il Suv procedeva da Ponteterra verso Casalmaggiore, mentre la Opel Zafira stava uscendo dall’incrocio della strada che porta a Cappella. L’impatto è dunque avvenuto sull’incrocio di Motta San Fermo che collega la strada per Cappella e la Sabbionetana. Sul posto la Polizia Locale, che sta cercando di fare luce sulla dinamica dell’incidente (probabilmente una mancata precedenza), oltre ai Vigili del Fuoco di Viadana, a due ambulanze di Padana Soccorso e Pubblica Assistenza di Colorno e ad una automedica.

Molto forte l’impatto con le auto distrutte in particolare nella parte anteriore (soprattutto la Zafira), per fortuna la preoccupazione iniziale – specie per il bambino di 9 anni – ha lasciato spazio a una maggiore serenità, quando è stato accertato che i coinvolti nel sinistro hanno riportato solo qualche contusione.

G.G. (foto Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...