Solidarietà

Casapoint e Marcati, cena benefica
sulla Stradivari, posti disponibili

L’iniziativa è stata organizzata da Gruppo Casapoint e dall’associazione “Giacomo Marcati” e l’obiettivo è sostenere le strutture ospedaliere di Parma, Cremona e Piacenza. Le tre strutture attualmente condividono un solo esemplare di Niox Vero (il nome del macchinario): l’obiettivo è acquistarne un secondo

Cena benefica in navigazione sulla motonave Stradivari, giovedì 26 ottobre, per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un macchinario ospedaliero per bambini con problemi respiratori. L’iniziativa è stata organizzata da Gruppo Casapoint e dall’associazione “Giacomo Marcati” e l’obiettivo è sostenere le strutture ospedaliere di Parma, Cremona e Piacenza. Le tre strutture attualmente condividono un solo esemplare di Niox Vero (il nome del macchinario): l’obiettivo è acquistarne un secondo, in modo da rendere gli ospedali più pronti a fronteggiare le emergenze.

Le sedi di Viadana, Boretto e Guastalla della rete di agenzie immobiliari Casapoint, e i loro responsabili Luca Cavestro, Emiliano Ruberti e Giacomo Benassi, hanno unito le forze in questo evento benefico. A garantire che i fondi raccolti vengano utilizzati correttamente ci sarà l’associazione “Giacomo Marcati”, fondata proprio in memoria di un ex-membro di Gruppo Casapoint.

Come luogo dell’evento è stata scelta la motonave Stradivari, una vera e propria istituzione locale, che salperà dal Lido Po di Boretto giovedì 26 alle 19:30. Quota di partecipazione: 50 euro, comprensiva di aperitivo, cena e navigazione. Ci sono ancora alcuni posti disponibili: per prenotare chiamare il numero 347 739 2200.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...