Cronaca

Parcheggio Centro Padano: "Asfalto
deteriorato rischio per le vetture"

La lettera è naturalmente firmata. Giriamo la segnalazione ai responsabili dell'area Commerciale, affinché si possa fare qualcosa per ridare all'area parcheggio una più consona armonia magari provvedendo, se fosse possibile, ad una asfaltatura quantomeno dei tratti più ammalorati

E’ un cliente del Centro Commerciale Padano. Un cliente emiliano, come ce ne sono altri. In fondo il Centro Commerciale appena al di qua di ponte Po dista solo 6 km dalla vicina Colorno. Già più volte, in passato, ci è capitato di dover scrivere relativamente alle condizioni in cui versa l’area. Non tanto quella in prima prossimità del centro, quanto quella successiva delle attività commerciali, preda di incivili e di rifiuti. Questa volta però la segnalazione riguarda il parcheggio del Centro Padano. E riportiamo quanto segnalatoci, con tanto di foto, dal nostro lettore.

Scrivo per denunciare lo stato di abbandono in cui riversa ormai da anni il parcheggio del centro commerciale di Casalmaggiore Padano. Premetto che sono un cliente affezionato.

Nella giornata odierna mentre a velocità decisamente bassa, ero intento a parcheggiare, quasi non ci rimettevo una gomma. La causa è da identificarsi in una vistosa buca sul manto stradale. Osservando meglio l’area parcheggio del centro, si possono notare in primis la presenza di un asfalto deteriorato ricco aimé di svariate buche, dislivelli ed avallamenti e la quasi ormai totale mancanza delle righe degli stalli, con il conseguente parcheggio quasi casuale.

Non sono certo di chi sia la gestione (se del centro o del comune), ma mi piacerebbe che con l’avvento del periodo natalizio possano partire degli interventi di ripristino, ricordando che in causo di danni a veicoli o persone, qualcuno sarebbe costretto a dover risarcire“.

La lettera è naturalmente firmata. Giriamo la segnalazione ai responsabili dell’area Commerciale, affinché si possa fare qualcosa per ridare all’area parcheggio una più consona armonia magari provvedendo, se fosse possibile, ad una asfaltatura quantomeno dei tratti più ammalorati.

Na.Co.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...