Sport

Caimani Viadana, la difficile
trasferta a Paese: formazione

"Arriviamo da una prova non buona. - esordisce il veterano Davolio - Abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene per lavorare e migliorarle in settimana; ci aspetta un’altra sfida di alto livello contro un’ottima squadra ma siamo pronti per andare là, fare bene e riscattarci dall'ultima sconfitta"

Terza giornata di Serie Ad e difficile trasferta per i gialloneri che domani, domenica 22 ottobre alle 15,30 affronteranno a Paese i padroni di casa trevigiani.

Caimani reduci da una vittoria contro Villorba nella prima giornata e da una pesante sconfitta a Badia, settimana scorsa, nell’anticipo della seconda giornata giocata sabato sera. Un esordio scottante per i gialloneri che probabilmente devono ancora abituarsi e adattarsi al livello della Serie A.

“Arriviamo da una prova non buona. – esordisce il veterano Davolio – Abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene per lavorare e migliorarle in settimana; ci aspetta un’altra sfida di alto livello contro un’ottima squadra ma siamo pronti per andare là, fare bene e riscattarci dall’ultima sconfitta.”

La formazione dei Caimani che scenderà in campo: Simoni, Russo, Paternieri C., Sanchez, Donica, Bernardi, Maestri, Cocconi, Gamboa J.C., Casasola, Marchiori, Davolio, Jeffery, Dorronsoro, Tejerizo. A disposizione: Halalilo, Marcoleoni, Novindi, Artoni Al., Fierro, Sarzi Amadè, Minasi, Crivaro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...