Sport

ASD Sport Club Bozzolo
si presenta ad Acquanegra

Il presidente dell’ASD Bozzolo Maurizio Ferrari prima di accompagnare tutti i partecipanti verso la conclusione della serata in Pizzeria ha voluto ringraziare il rappresentante del Comune di Acquanegra, l’assessore con delega allo sport Ettore Gerasi, per l’ospitalità senza dimenticare l’avvocato Fabio Ferrarini per le consulenze legali offerte

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Club di Bozzolo si appresta ad iniziare il cammino nella nuova stagione agonistica. E lo fa con una grande forza di volontà ed entusiasmo.come si è visto qualche sera fa all’interno del Palazzetto dello Sport di Acquanegra sul Chiese essendo la sede naturale bozzolese non idonea per le gare a cui è stata assegnata. Diverse le specialità che l’associazione sportiva contempla, dal basket, al fitness, alle arti marziali senza tralasciare ovviamente il calcio a 5.

A dimostrazione di come dirigenti e associati intendono fare le cose in grande all’interno della struttura è stata allestito un palcoscenico con tanto di presentazione ufficiale da parte di un speaker professionista con musica ed effetti luce in sottofondo e aperitivo offerto a soci, simpatizzanti e famiglie , mente dall’esterno arrivavano i suoni del Luna Park presente per la concomitanza della fiera del paese.

L’inizio ha visto la proiezione di un filmato realizzato da un grafico e consulente d’immagine Mirko Geremia che tra l’altro conteneva l’elenco di una ventina di sponsor sostenitori. Dopodichè il microfono è passato nelle mani di Roberto Biasotti ( oltre a speaker è anche scrittore e mental coach) che ha cadenzato i diversi interventi da Norberto Rachelli (responsabile arti marziali) Daniela Vezzoni (Fitness) Angelo Nardi e Alex Mambrini per il calcio a 5 con i nuovi dirigenti Mattia Pizza e James Morselli e la nuova maglia su cui verrà apposto il marchio del nuovo sponsor individuato nella Remax Golden House di Mantova con il cui simbolo si giocherà nel girone C Lombardia della serie D della F.I.G.C..

Una citazione particolare riferita al Basket squadra sponsorizzata dal Centro Servizi Negri di Bozzolo e grazie al cui sostegno lo scorso anno è riuscita a vincere il Campionato bresciano circuiti CSI conquistando il secondo posto ai Regionali.

Il responsabile di questo gruppo Giacomo Conversi dal palco si è rivolto ai suoi atleti seduti in platea instaurando un discorso stimolante e riflessivo riferendosi anche al nuovo calendario del girone semiprovinciale F.I.P. e presentando i nuovi collaboratori nelle figure di Thomas Lodi Rizzini, e Alexandra Maria Blinzanu.

Il presidente dell’ASD Bozzolo Maurizio Ferrari prima di accompagnare tutti i partecipanti verso la conclusione della serata in Pizzeria ha voluto ringraziare il rappresentante del Comune di Acquanegra, l’assessore con delega allo sport Ettore Gerasi, per l’ospitalità senza dimenticare l’avvocato Fabio Ferrarini per le consulenze legali offerte. Infine la notizia che il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio ha offerto la disponibilità per ospitare tutta la Società, atleti e staff per il conferimento di un riconoscimento ufficiale ed un ringraziamento speciale per la proficua stagione sostenuta lo scorso anno. Una specie di viatico e beneaugurante sostegno per il cammino sportivo che gli atleti si apprestano a ricominciare .

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...