PalaFarina diventa teatro d'Europa
E Cavatorta smorza le polemiche
Non solo: qualora la Vbc Gruppo Saviola dovesse andare avanti, ecco che il PalaFarina resterà la casa europea della squadra rosa, per la soddisfazione del sindaco Nicola Cavatorta. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Il gran ritorno del PalaFarina di Viadana, per la prima volta sul proscenio europeo: la prossima settimana la Vbc Casalmaggiore, targata Gruppo Mauro Saviola per le sfide di Challenge Cup, affronterà Novara nel match di ritorno del 1° turno della competizione e lo farà non al PalaRadi di Cremona, ma nella casa dove tutto è partito, dal 2013 e fino all’8 febbraio 2015, data del crollo del tetto. Non solo: qualora la Vbc Gruppo Saviola dovesse andare avanti, ecco che il PalaFarina resterà la casa europea della squadra rosa, per la soddisfazione del sindaco Nicola Cavatorta.
Lo stesso Cavatorta smorza poi sul nascere una polemica social sorta con chi gestisce il PalaFarina, che non è stato avvisato della presenza in calendario di questa partita, con tutto ciò che comporta, dato che il palazzetto va messo a disposizione diverse ore prima alle società.
G.G. (video Alessandro Osti)