Sport

Shotokan Karate, dai regionali
tre pass per i nazionali Fijlkam

Un risultato non da poco questa qualificazione di ben 3 atleti, a dimostrazione della buona programmazione effettuata in questo inizio di stagione sportiva

Ottimi risultati ieri per i ragazzi del team Shotokan karate Do Sabbioneta/Casalmaggiore ai Campionati Regionali Fijlkam di karate categoria Juniores specialità kata individuale.

Nella categoria maschile ottimo 7* posto per Alessio Speranza e 9* posto per Denis Artemciuc. Entrambi qualificati ai prossimi Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno il prossimo Novembre a Ostia Lido.

Molto bene anche Siria Lazzari che con il 9* posto nella categoria femminile stacca il pass per gli Italiani, brava anche Lisa Rovina che per pochissimi centesimi sfiora la qualificazione.

Un risultato non da poco questa qualificazione di ben 3 atleti, a dimostrazione della buona programmazione effettuata in questo inizio di stagione sportiva.
La manifestazione che si è svolta presso il palazzetto dello sport di Brembate di Sopra ha visto circa 184 atleti impegnati sui tatami nelle specialità di kata individuale e kumite individuale, provenienti da ben 51 associazioni sportive, il livello della specialità kata anche in questa occasione veramente di alto livello e il team del M* Claudio Lena sempre tra i protagonisti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...