Cronaca

Motorrazza, un successo oltre
ogni previsione (4000 euro a AIPD)

"Essendo il nostro primo evento, abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di far divertire tutti i nostri ospiti pensando però, anche alla buona causa! Siamo molto contenti della partecipazione sentita che c’è stata e siamo molto soddisfatti perché insieme e solo grazie a voi doneremo all’AIPD MANTOVA un totale di €4.000"

Domenica 1 Ottobre si è svolto a Commessaggio il 1° Motoraduno di Cà de Cessi, intitolato Motorrazza. Il motogiro ha visto la partecipazione di un totale di 158 motociclisti del posto e non. Sono arrivati gruppi di iscritti provenienti da città come Bologna, Bergamo o Lonato del Garda.

Terminate le iscrizioni i ragazzi di MXBREDA hanno guidato, condotto e intrattenuto i motociclisti per tutto il percorso.

PIT-STOP presso l’Acetificio Bini di Salina per l’aperitivo il quale ha illustrato, in una piccola visita guidata l’azienda (che ringraziamo ancora per averci accolti!).

Al loro rientro, ad attenderli c’era già il gruppo de I MAIALI DALL’INFERNO con piatti di porchetta calda, patate e un bicchiere di birra. Sul palco ad intrattenere gli ospiti i SUDDEN e i Serious Business Blues Band. Per tutto il pomeriggio, i partecipanti all’evento e le persone di passaggio hanno potuto sfidarsi nei giochi antichi di un tempo, curiosare tra gli stand di Zhong Autoproduzioni, El Rey Tattoo e passare per una fetta di torta allo stand dell’AIPD MANTOVA (Associazione Italiana Persone Down) a cui verrà devoluto l’intero ricavato dell’evento.

“L’obbiettivo dell’evento – spiegano gli organizzatori – era mettere in piedi un motoraduno per i motociclisti e gli appassionati dei mezzi a due ruote, ma che fosse allo stesso tempo alla portata di tutti. Essendo il nostro primo evento, abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di far divertire tutti i nostri ospiti pensando però, anche alla buona causa! Siamo molto contenti della partecipazione sentita che c’è stata e siamo molto soddisfatti perché insieme e solo grazie a voi doneremo all’AIPD MANTOVA un totale di €4.000, che contribuiranno a finanziare i progetti volti a migliorare l’autonomia dei ragazzi con sindrome di Down. Ci teniamo a ringraziare sentitamente tutti i volontari che hanno aiutato e contribuito a rendere perfetta questa giornata fantastica. Grazie a tutti!”

Fabio Bocchi, Massimo Cimardi & Sabrina Pomati

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...